al casale il jeko

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Bracciano, Quirino faricelli, 1
Responsabile: sonia bergodi
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

Due casali in stile colonico si distinguono per colore e forme, eleganti alloggi miscelano l'arte con la più moderna arte contemporanea.
Divise da una piscina sobria immersa fra il verde di numerose piante tipiche della vegetazione mediterranea, le coloniche si fondono con profumi e colori pastello.
Sonia unica nella sua disponibile accoglienza, cura i dettagli che si notano nell'immenso spazio abitativo, rendendo gli alloggi esperienze indimenticabili.

Sonia e Giuseppe esperti enogastronomici titolari della trattoria tipica "Al Castello" con la stessa attenzione con cui gestiscono il locale caratteristico proprio sotto le mura del Castello di Bracciano, hanno voluto creare un posto dove il relax, il verde e le mura diventino anche un luogo di vacanza, proprio come un giardino fiorito nell'eden.

Giuseppe, discepolo delle sacre scritture culinarie, completa l'ospitalità con il gusto di far assaporare agli ospiti i sapori delle tradizioni locali.
Per rendere tutto questo un semplice portafortuna a chi vive questa esperienza, hanno scelto di trasformare questo posto in un Jeko Affascinante e delicato!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste